flag_italyflag_ukflag_russia
World leader in storage solutions
Silos per cereali

I silos in lamiera zincata di grandi dimensioni per il settore agricoltura arricchiscono la già vasta gamma di soluzioni che il gruppo Poggi può offrire per lo stoccaggio di prodotti.

Particolarmente adatti ad ogni tipo di cereale e costruiti con materiali totalmente atossici.
I silos possono avere pareti fatte di lamiere corrugate o lisce secondo il grado di fluidità del materiale insilato. Tutta la componentistica è prodotta con linee automatizzate e all’avanguardia per assicurare una veloce e accurata produzione dei pannelli zincati con un minimo di 350 g/m² e capaci di resistere ad una tensione di 510 N/m² - Su richiesta sono disponibili anche in versione: 450 / 600 g/m² - (DIN standard design). L’impermeabilità della struttura è garantita da sigillanti termoplastici e da rondelle in pvc montate con bulloneria 8.8.

I silos su richiesta del cliente possono essere corredati di tutti gli accessori del caso come: impianti di areazione, scale, piattaforme, valvole, etc… e possono essere a fondo piatto o su una struttura elevata.

Alcuni vantaggi di quest’ultimo modello sono:

La vincente filosofia progettuale e l’alta professionalità che dal 1945 distingue il gruppo fanno si che la manutenzione dei suoi prodotti e i relativi costi siano di gran lunga inferiore agli standard di mercato.