-
flag_italyflag_ukflag_russia
World leader in storage solutions
Silos circolari a pannelli

L’ampia gamma di silos disponibile è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia in termini volumetrici (fino a 50 metri di diametro) che in termini di materiali immagazzinabili: liquidi - granulari - inerti.
I silos sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti che possono scegliere il colore, dove applicare il loro logo e ogni ulteriore tipo di personalizzazione.
Ogni silos può inoltre al suo interno essere diviso in due o piu scompartimenti in modo da poter contenere diverse miscele o diversi liquidi.

N.B. - Il modello SPG35 è costituito da pannelli alti 1500 mm che permettono all’assemblatore una posizione di lavoro al massimo dell’ergonomicità, di totale sicurezza perché tale altezza evita l’utilizzo di scale e di massima rapidità nei necessari spostamenti da un pannello all’altro.

Spedizioni

Al fine di evitare qualsiasi danno durante il trasporto via camion o via nave e di ottimizzare gli spazi tutte le parti che compongono un silos vengono fissate meccanicamente su un telaio appositamente studiato per le dimensioni e per la tipologia del prodotto.